FESTIVAL DELLO SPORT – IN FORMA 2017 TUTTO PRONTO! PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ il gruppo di giovani di cui si compone l’associazione “Tempo di eventi” il cuore pulsante della terza edizione del “Festival dello sport – In Forma 2017”, la manifestazione dedicata allo sport a 360 gradi.

Grazie all’impegno della presidente Anna Maria Merini, del vice presidente Michael Di Pede e di Diego Catenacci, Roberta Gneo, Lucia Petricca, Valeria Roscioli, Domenico Zangari e Fabio Spalvieri, Sora ospiterà nuovamente uno degli eventi sportivi di maggior prestigio del Lazio. Reputazione avvalorata dai patrocini della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone, dei Comuni di Sora e di Isola del Liri, per la prima volta insieme nel tavolo tecnico con il CONI.

Il Festival Dello Sport – In Forma 2017 si svolgerà in tre giorni a partire da venerdì 23 giugno nella cornice del Polo fieristico Sora, in via Barca San Domenico. All’interno delle Fiere sarà possibile trovare varie aree: fitness, danza, wellnes/benessere, sport, espositiva e hospitality. Competizioni sportive ufficiali di carattere internazionale, stage di danza e fitness , workshop e convegni alla presenza di testimonial olimpionici e di numerose federazioni sportive, rendono l’evento unico nel suo genere, sia per la grande quantità di attività che per la loro alta qualità.

Come non citare la coppa del mondo di downhill inline, il campionato italiano body building, il campionato italiano bench press, la coppa Italia di pattinaggio freestyle, il campionato italiano di skateboard longboard e l’evento internazionale della FIKBMS tra Italia e Inghilterra. Direttamente dalla trasmissione Italia’s got talent il “Festival dello sport – In Forma 2017”, ospiterà i professionisti del Team Burningate e miss bikini. Si terrà, inoltre, la gara internazionale di corsa su strada AICS “Splash color run”. Naturalmente a tutto ciò si aggiungono più di 40 attività di fitness e innumerevoli attività sportive tra cui il tanto apprezzato bungee jumping. Impossibile dimenticare le eccellenze sorane con la presenza della “Biosì Indexa Sora”.

“Siamo molto felici perché per la prima volta i Comuni di Sora e di Isola del Liri hanno collaborato per la riuscita di un evento – dichiara il vice presidente Di Pede – E’ stato istituito un tavolo tecnico con il CONI affinché insieme si potessero trovare soluzioni ottimali ed organizzare un programma che integri perfettamente nuove e vecchie discipline creando un’offerta completa, originale e funzionale che punta sempre all’eccellenza e che porti sul nostro territorio tanti visitatori”.

Tutto pronto, dunque, per la Campagna Abbonamenti al costo 12 euro con una validità 3 giorni. I possessori potranno usufruire di tutti i servizi e la quasi totalità delle attività saranno gratuite. Per la validità dell’abbonamento sarà necessario esporre un documento d’identità. Per tutte le informazioni, anche sulle modalità di acquisto, contattare il numero telefonico 3939098655 o l’indirizzo mail info@festivaldellosport.it.

Lascia un commento